La rivelazione shock su Verstappen scuote la Formula 1: i tifosi infuriati

0
47

La Formula 1, attuale, viene dominata da Max Verstappen, ma vi sono persone che hanno osato metterlo in discussione. Queste dichiarazioni rischiano di infastidire il tre volte campione del mondo, mentre egli si gode il suo recente successo, in attesa dei premi di fine anno a Baku (venerdì prossimo).

La Red Bull di Adrian Newey è considerata una creatura perfetta, capace di non deludere mai il suo pilota. Anche l’olandese classe ’97, Max Verstappen, si dimostra una macchina programmata per vincere.

Franz Tost, dopo 20 anni di avventura nel Circus, ha fatto un parallelo tra Verstappen e l’ex campione Sebastian Vettel, definendoli la sua coppia ideale in Formula 1. Secondo Tost, entrambi hanno talento e disciplina straordinaria, diventando dei professionisti esemplari, perfetti anche nel lavoro al simulatore.

Inoltre, secondo l’ex TP dell’Alpha Tauri, in un ipotetico scontro in qualifica, Verstappen avrebbe la meglio, mentre Vettel potrebbe essere superiore nel numero complessivo di vittorie in gara. Con Vettel che attualmente vanta 4 titoli mondiali contro i 3 di Verstappen, ma, considerando la giovane età di Max (classe ’97), diventa difficile ipotizzare che non riesca a superarlo in un breve lasso di tempo.

Articolo precedenteSvelate le nuove auto elettriche del marchio giapponese: la rivoluzione green è in arrivo!
Prossimo articoloAlpine A110 2024: Il nuovo listino svela una versione ancora più ricca
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.