Le BMW: il marchio di auto che non smette di conquistare il mercato USA

0
50

Un’analisi condotta da iSeeCars fornisce uno spaccato affascinante sulle dinamiche di mercato delle auto BMW, sia nuove che usate, presso i concessionari. Emergono modelli che si distinguono per la loro rapidezza di vendita, sia nel settore delle auto nuove che in quello delle auto usate.

Nel settore delle auto nuove, la BMW X6 si colloca al primo posto, impiegando solamente 10 giorni per essere acquistata, un risultato eccezionale considerando la media di 44,4 giorni per tutte le automobili. Al contrario, la BMW X7 si posiziona all’ottavo posto con una permanenza media di 21,6 giorni sul mercato.

Per quanto riguarda le auto usate, la BMW X5 nella versione ibrida mantiene il primato come modello più venduto, con una permanenza media di 26,8 giorni. Inoltre, la presenza della Toyota Supra al quinto posto rappresenta una sorpresa nella classifica.

È importante sottolineare che le auto elettriche risultano ancora svantaggiate sia nel mercato delle auto nuove che in quello delle auto usate, nonostante la decisione di BMW di smettere di produrre motori a combustione in Germania.

Il gruppo bavarese sta progettando la sua prossima linea di veicoli elettrici basandosi sul concept Neue Klasse recentemente presentato. I prossimi modelli basati su questa piattaforma includeranno la versione elettrica della serie 3 e la nuova BMW iX3 SUV completamente elettrica.

Articolo precedenteLa nuova tecnica dei ladri: come rubano le auto in soli due minuti
Prossimo articoloGuidare senza patente: l’innovativo mezzo che rivoluzionerà il modo di viaggiare
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.