Le prime foto spia della Nuova Fiat Panda 2024: il misterioso muletto svelato!

0
147

Uno dei momenti più attesi dell’anno per gli appassionati di motori è stato lo scoop sulla nuova Fiat Panda 2024. Le prime foto spia della vettura sono state catturate mentre era ancora camuffata, ma hanno già rivelato alcuni dettagli interessanti sulla sua forma e design.

Conosciuta internamente come Fiat 328 (o F1H sotto il marchio Stellantis), questa futura B-SUV promette di sostituire la Panda che tutti conosciamo con un look completamente nuovo. Le immagini, pubblicate da Walter Vayr di “Gabetz Spy Unit”, mostrano la vettura con le pellicole protettive che nascondono parzialmente la carrozzeria, ma è chiaro che si tratta di un’auto radicalmente diversa dalla generazione attuale.

La nuova Fiat Panda sarà un crossover di circa 4 metri di lunghezza, con forme squadrate che richiamano la concept car Fiat Centoventi del 2019. Basata sulla piattaforma Smart car, sarà anche uno dei primi veicoli elettrici a basso costo di Stellantis in Europa, con prezzi stimati intorno ai 23.000 euro per la versione elettrica e anche opzioni ancora più economiche grazie agli incentivi statali.

Si prevede che ci sarà anche una versione elettrificata entry-level a meno di 15 mila euro, ispirata allo spirito della prima generazione degli anni ’80. La vettura sarà prodotta in diverse parti del mondo e potrebbe essere solo una prima di una serie di veicoli basati sullo stesso concetto.

La nuova Fiat Panda potrebbe anche avere una linea stilistica in continuità con la prossima Fiat Multipla del 2025. Gli appassionati avranno la possibilità di ammirare la vettura ufficialmente il 11 luglio 2024, quando sarà finalmente svelata al pubblico. Sembra che l’attesa ne varrà la pena.

Articolo precedenteAnalisi di esperti: Il Tesla Cybertruck è davvero sicuro?
Prossimo articoloPossiamo ottenere un rimborso per la ricarica non erogata?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.