Le ultime novità dalla terra delle opportunità: cosa sta cambiando negli Stati Uniti

0
55

La Ford Mustang Mach-E è diventata familiare per gli amanti dell’automobile, con molte prove e recensioni che ne hanno esplorato le caratteristiche. Tuttavia, il 2024 riserva alcune interessanti novità per questo iconico modello.

Le ultime informazioni provenienti dagli Stati Uniti rivelano che la potente vettura di Ford sarà disponibile con il pacchetto Bronze Appearance nella versione GT. Questo pacchetto include cerchi da 20 pollici Sinister Bronze in alluminio, badge Mach-E 4X sulle portiere e logo GT sul posteriore, tutti colorati in Sinister Bronze, così come la griglia frontale. Inoltre, il pacchetto offre anche tre nuove opzioni di colore: Shadow Black, Star White Metallic Tri-Coat e Eruption Green.

Ma le novità per la Mach-E GT non finiscono qui. La vettura guadagnerà anche sospensioni ad alte prestazioni MagneRide Damping System, freni Brembo con dischi da 385 mm e pinze rosse, e sedili anteriori 10-Way Power Driver Seat grazie a Ford Performance.

I clienti americani avranno la possibilità di ordinare la nuova Ford Mustang Mach-E GT AWD con Extended Range e Bronze Appearance Package a partire dal prossimo inverno, al prezzo di 60.990 dollari. Resta da vedere quali di queste novità saranno disponibili anche per il mercato italiano.

Articolo precedenteIl modello del Leasing Sociale: il nuovo approccio vincente in Francia
Prossimo articoloImpatto del deprezzamento: scopri quanto si svaluta la tua vettura
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.