Mazda svela il suo super SUV: tutto quello che c’è da sapere sul debutto il 18 aprile!

0
17

Dopo le anticipazioni fotografiche, sono state rese pubbliche le immagini ufficiali della nuova CX-80 di Mazda. Questo imponente SUV a sette posti, basato sulla piattaforma Large Architecture utilizzata anche per la CX-60, sarà presentato ufficialmente giovedì 18 aprile. In anteprima è stato svelato un’anteprima del dettaglio posteriore e un video.

La nuova CX-80 di Mazda si posizionerà come la vettura della casa giapponese con maggior spazio interno sul mercato europeo, grazie alle sue dimensioni imponenti di quasi cinque metri di lunghezza e un passo di più di tre metri. La CX-80 sarà la nuova punta di diamante di Mazda in Europa.

L’auto sarà particolarmente flessibile all’interno, con tre diverse configurazioni della seconda fila di sedili tra cui scegliere. Le immagini rivelano un’attenzione ai dettagli, come la presenza di cromature che conferiscono un’elegante sensazione di lusso.

Le prevendite della CX-80 inizieranno a maggio, mentre la vettura sarà disponibile nei concessionari in autunno. Le specifiche di listino e gli allestimenti saranno comunicati a breve. Si prevede che la CX-80 sarà disponibile con motorizzazioni a benzina e diesel a sei cilindri, insieme a powertrain ibridi plug-in. Modi di trazione alle ruote posteriori saranno confermati dopo la presentazione ufficiale, che avverrà il 18 aprile.

Articolo precedenteScopri il prezzo e la data di uscita della novità Hyundai Santa Fe da non perdere!
Prossimo articoloScopri il Nuovo Renault Captur 2024: Prezzi e Allestimenti Da Non Perdere!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.