Scopri il Nuovo Renault Captur 2024: Prezzi e Allestimenti Da Non Perdere!

0
25

Dopo aver conquistato oltre 2 milioni di acquirenti in 90 Paesi nel mondo dal 2013, la Captur ha subito un restyling completo, sia nel design che negli optional, e ora è possibile ordinare la versione evolution a partire da soli 22.550 euro (prime consegne previste all’inizio dell’estate).

La versione techno è disponibile a partire da 24.550 euro, mentre la nuova esprit Alpine, ispirata alla prestigiosa Marca Alpine, ha un prezzo di partenza di 30.150 euro.

La nuovissima Renault Captur 2024 offre una vasta gamma di equipaggiamenti e colori tra cui scegliere, con la possibilità di personalizzare l’auto secondo i gusti del cliente. Il frontale della vettura è stato ridisegnato, con una nuova firma luminosa e tecnologia Full LED sui fari anteriori disponibile di serie su tutti i modelli.

All’interno dell’abitacolo, è stato abbandonato il cuoio a favore di materiali tessili riciclati, con la versione esprit Alpine che utilizza fino al 26% di materiali riciclati nei suoi sedili. Il sistema multimediale OpenR Link, integrato in un touchscreen verticale da 10,4 pollici, è presente su tutte le varianti e offre un’ampia versatilità.

La Renault Captur 2024 propone una vasta gamma di accessori e colori per la carrozzeria, con la possibilità di optare per la versione bitono che consente di personalizzare tetto e retrovisori con colori differenti. Gli allestimenti evolution e techno offrono quattro diverse motorizzazioni, mentre la versione esprit Alpine è disponibile con due configurazioni ibride.

Per chi desidera un’auto ibrida di alta qualità, la nuova Renault Captur 2024 è disponibile con la potente motorizzazione E-Tech full hybrid da 145 CV a partire da 29.650 euro nella versione techno, mentre la versione esprit Alpine parte da 32.450 euro.

La vista dal vivo della Renault Captur 2024 è ancora più emozionante, con le sue linee eleganti e il design accattivante che non passa inosservato.

Articolo precedenteMazda svela il suo super SUV: tutto quello che c’è da sapere sul debutto il 18 aprile!
Prossimo articoloScopri l’innovativa Alfa Romeo Milano 2024: un viaggio tra interni spaziosi e un ampio bagagliaio
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.