Lexus UX Hybrid: ora è ufficiale con nuovi allestimenti e servizi hi-tech

Lexus UX Hybrid è diventata ufficiale e mostra il suo immenso potenziale al grido delle nuove motorizzazioni ibride con impronta hi-tech. Scopriamola.

0
463

Lexus UX Hybrid è diventata ufficiale e mostra il suo immenso potenziale al grido delle nuove motorizzazioni ibride con impronta hi-tech. Scopriamola dopo averla vista in anteprima assoluta alla Milano Fashion Week del 2019. Gli allestimenti sono nuovi ed i listini comunicati al netto degli eco incentivi Hybrid Bonus di 5.500 euro in caso di permuta o rottamazione con vecchia auto.

 

Lexus UX Hybrid: incentivi, motori, tecnologia per la nuova ammiraglia del gruppo

La casa madre Lexus ripropone il lusso delle passate linee estetiche ma propone un cambio generazionale per i motori e le funzionalità tecnologiche preposte al mezzo. Disponibile in versione Executive, Premium, F SPORT e Luxury prevede avanzati sistemi di sicurezza di serie con le top di gamma rappresentate dalle ultime proposte. Le Premium, invece, vantano di serie il Lexus Parking assist, i sensori del sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, l’allerta traffico posteriore con funzione freno (RTCA-B) e il Lexus Safety System+, che include:

  • Pre-Crash system (PCS) con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno)
  • assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta (LTA)
  • fari abbaglianti automatici a LED (AHB)
  • riconoscimento segnaletica stradale (RSA) e Cruise Control adattivo (DRCC)
  • funzione “Start and Stop”

Il sistema MM19 si aggiunge al novero delle funzioni tecniche che offrono la disponibilità di un collegamento auto – smartphone con supporto ad Apple Car Play ed Android Auto. Potremo interagire tramite lo schermo touch della vettura o attraverso i comandi vocali. Le mappa si aggiornano gratis ed in automatico grazie alla possibilità di contare sul sistema ad update OTA.

Il prezzo parte da 37.400 euro per la Executive fino a scendere a 31.900 euro in vista dei bonus di acquisto. Tutta la gamma beneficia anche del programma Lexus Hybrid Service che alcuni servizi aggiuntivi gratuiti come:

  • garanzia rinnovabile fino a 10 anni o fino a 250.000 km per le parti ibride e meccaniche non soggette a usura
  • chilometraggio illimitato per la batteria ibrida
Fontehdmotori
Articolo precedenteBoeing 747 rivive ancora: nuovi test per motori di ultima generazione
Prossimo articoloBMW Serie 2 Gran Coupé: svelati gli optional della serie M