L’insospettabile colpo di scena in MotoGP: il colpevole è stato finalmente smascherato

0
41

Una clamorosa esclusione sta sconvolgendo gli appassionati di MotoGP: il team CryptoDATA RNF, gestito da Razlan Razali, è stato ufficialmente cancellato dalla lista del 2024, escludendo così la partecipazione al campionato del prossimo anno. La decisione, motivata da “ripetute infrazioni e violazioni dell’Accordo di Partecipazione”, ha creato un’atmosfera di incertezza sul futuro del team e dei due piloti, Raúl Fernández e Miguel Oliveira, che correva con l’Aprilia quest’anno.

Ora, l’attenzione è rivolta alla ricerca del sostituto che erediterà la fornitura dell’Aprilia e i due piloti contrattualizzati. Secondo alcune voci, l’imprenditore americano Justin Marks potrebbe candidarsi per prendere il posto di Razali e rilevare la squadra satellite dell’Aprilia. La situazione è ancora fluida, ma l’interesse di Marks, già impegnato nella NASCAR con il team Trackhouse Racing, potrebbe portare a un’inattesa svolta per il futuro della squadra in MotoGP.

Articolo precedenteLa rivoluzione elettrica di Honda: 30 nuove novità entro il 2030 a prezzi ribassati del 50%
Prossimo articoloIl fascino dell’unicità: tre modelli unici all’asta a dicembre
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.