Il fascino dell’unicità: tre modelli unici all’asta a dicembre

0
39

Il 7 dicembre, saranno messe all’asta tre Fiat 550e personalizzate in collaborazione con i marchi italiani Armani, Bvlgari e Kartell. Questi veicoli, presentati oltre tre anni fa, presentano caratteristiche distintive come l’esterno bicolore con incisioni micro-chevron nell’Armani 500e, l’esterno blu accattivante del concept 500e Kartell e la verniciatura perlescente del concept Bvlgari, che vanta anche un lussuoso interno colorato con tre pietre semipreziose.

Olivier François, CEO di Fiat, ha sottolineato l’eccezionalità della collaborazione, unendo gli sforzi con marchi iconici di design della moda, design dell’arredamento e lusso, per creare qualcosa di veramente unico che combina l’arte con un messaggio rispettoso dell’ambiente. La vendita all’asta di questi veicoli unici contribuirà alla missione sostenibile di Fiat, con i proventi destinati a un’organizzazione no-profit ambientale.

La Fiat 500e, nonostante le sue dimensioni compatte, sta riscontrando un notevole successo, soprattutto all’estero, essendo stata l’auto più venduta in Germania nel mese di ottobre 2023. La versione completamente elettrica sarà lanciata in Nord America nel 2024.

Articolo precedenteL’insospettabile colpo di scena in MotoGP: il colpevole è stato finalmente smascherato
Prossimo articoloScopri l’autonomia elettrica illimitata con la Kia eNiro 64 kWh
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.