McLaren entra ufficialmente nel metaverso: la collaborazione con InfiniteWorld

0
212

McLaren entrerà nel metaverso grazie alla collaborazione con una delle piattaforme leader, ovvero InfiniteWorld. Sarà quindi possibile creare criptomoneta NFT per McLaren oltre ad altre opere d’arte digitali.

Queste le parole di Gareth Dunsmore, Chief Marketing Officer, McLaren Automotive:

La nostra decisione di selezionare InfiniteWorld con cui collaborare per entrare nel metaverso è il passo successivo nel nostro viaggio digitale nel Web3.0. Sempre più richiesta dai nostri clienti e fan, questa nuova entusiasmante partnership attingerà all’esperienza leader di InfiniteWorld per creare e offrire una gamma di contenuti digitali sulla piattaforma McLaren. La partnership mira a spingere i confini ed elevare l’esperienza, caratteristiche entrambe sinonimo del marchio McLaren in tutto ciò che facciamo“.

Ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche Yonathan Lapchik, Chief Executive Officer, InfiniteWorld:

InfiniteWorld non vede l’ora di poter usufruire della nostra infrastruttura avanzata NFT e metaverso per mostrare i prodotti e le esperienze eccezionalmente e avvincenti di McLaren Automotive nel metaverso. La nostra esperienza leader del settore nelle NFT e nelle esperienze digitali di marca consente a InfiniteWorld di realizzare gli ambiziosi obiettivi di McLaren in questo mondo, in rapido ed entusiasmante sviluppo”.

Articolo precedenteVolkswagen: la concept car Aero B arriva ufficialmente ad aprile
Prossimo articoloBenzina e gasolio: domani il Governo emana il decreto, riduzione del prezzo in arrivo