Volkswagen: la concept car Aero B arriva ufficialmente ad aprile

0
237

A confermarlo è stato proprio Herbert Diess durante la presentazione dei risultati finanziari del 2021 del gruppo Volkswagen: una berlina elettrica vista come l’erede della Passat potrebbe arrivare ben presto. A confermare il tutto ci ha pensato poi il CEO Ralf Brandstätter che è tornato a parlare proprio di Aero B.

Il debutto ci sarà e la concept Car sarà una delle più curate in merito all’aerodinamica. L’auto potrà ufficialmente contare su una autonomia di circa 700 km e verrà consegnata inizialmente nel 2023 ma non nel mercato europeo. I primi a riceverla infatti saranno i cinesi.

Confermiamo il nostro obiettivo di un utile operativo del 6% nel 2023. Fisseremo i prossimi passaggi per raggiungere questo obiettivo nel 2022. Tuttavia, questi risultati sono soggetti all’ulteriore sviluppo della guerra in Ucraina e in particolare all’impatto sulle catene di approvvigionamento del Gruppo e sull’economia globale nel suo complesso. Al momento della preparazione di queste previsioni, c’è il rischio che gli ultimi sviluppi della guerra in Ucraina abbiano un impatto negativo sulla marca Volkswagen.

Articolo precedenteBMW Group, ora è ufficiale: Alpina entra a far parte del gruppo
Prossimo articoloMcLaren entra ufficialmente nel metaverso: la collaborazione con InfiniteWorld