Migliorando Le Vie del Futuro: La Colonnina Tesla Supercharger Numero 50.000 Sorge in un Luogo Sorprendente!

0
45

La rete Tesla Supercharger è indubbiamente una delle più estese e affidabili al mondo: di recente, l’azienda di Elon Musk ha installato la colonna numero 50.000 e ha voluto renderla speciale e diversa dalle altre. Mentre le colonnine Supercharger tradizionali sono bianche con scritte rosse, lo stallo numero 50.000 è completamente rosso. Questo colore sembra corrispondere all'”Ultra Rosso” che l’azienda offre per i suoi modelli S/X e Model 3/Y. Anche la scritta Tesla è rossa, anche se in una tonalità leggermente più chiara per una migliore leggibilità. Inoltre, nella parte inferiore è presente una targa con la scritta “No 50.000”.

Tesla non ha rivelato la posizione esatta di questa speciale colonna, limitandosi a pubblicare delle foto e scrivendo nella didascalia “Da qualche parte nel mondo”. Tuttavia, i fan di Tesla hanno impiegato poco tempo per trovarla: sembra che lo stallo rosso si trovi in California, al numero 1851 della Freedom Way di Roseville.

Possiamo scommettere che questa colonna speciale sarà molto richiesta nelle prossime settimane, con gli utenti più curiosi che si sfideranno per poter caricare i loro veicoli alla celebrativa colonna. Al di là dell’aspetto, sembra che si tratti di un Supercharger standard con una potenza di 250 kW.

Se esistono 50.000 stalli sparsi in tutto il mondo, ci sono più di 5.000 stazioni, rendendo la rete Supercharger la più grande fra quelle ad alta velocità sul pianeta. Questo è un vantaggio per tutti gli utenti di veicoli elettrici, dato che Tesla sta gradualmente aprendo la possibilità di caricare anche veicoli non-Tesla presso le sue stazioni.

Articolo precedenteIl futuro incontra il presente: Elon Musk e Recep Erdogan svelano i piani per la Tesla Gigafactory
Prossimo articoloMarc Marquez domina la classifica, Bagnaia insegue: le sfide in pista si intensificano!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.