Navigando verso il futuro: Boat Days a energia elettrica!

0
41

I Boat Days si terranno anche in versione elettrica, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 marzo 2024 presso il marina di Santa Marinella. Durante l’evento saranno in esposizione alcuni dei marchi più famosi di fuoribordo marini alimentati a batteria.

La terza edizione di questo salone romano si svolgerà in una location a pochi chilometri dalla Capitale, con l’accesso gratuito per tutti i visitatori. Mercury, Yamaha e e-Propulsion saranno in mostra, presentando le loro ultime novità nel settore dei fuoribordo elettrici.

Mercury Marine presenterà la sua serie di fuoribordo a emissioni zero, inclusi modelli come Avator 7.5e, Avator 20e e 35e. EPropulsion e Yamaha saranno presenti con le loro soluzioni innovative, tra cui Yamaha Harmo e i motori ePropulsion distribuiti in Italia da Selva.

Anche Minn Kota, punto di riferimento per i pescatori, sarà presente all’evento con le sue soluzioni che offrono prestazioni ottimali e riducono vibrazioni e rumore. Questa rappresenta un’ottima opportunità per gli appassionati di nautica elettrica di scoprire le ultime tecnologie disponibili sul mercato.

Organizzato dal Consorzio Mare Lazio, con il sostegno di IBL Banca e il patrocinio di importanti enti come Confindustria Nautica e la Regione Lazio, i Boat Days promettono di essere un evento imperdibile per gli amanti della nautica elettrica.

Articolo precedenteScopri il comfort e la sicurezza con il nuovo pneumatico touring invernale!
Prossimo articoloBrembo rivoluziona l’industria con l’impianto frenante in carbonio: la next-gen dell’automobile
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.