Notizie Dalla Futuro: Il Tesla Cybertruck rivoluziona la consegna di Poste Italiane

0
50

Il lancio del Tesla Cybertruck in Italia sembra improbabile, ma questo non ferma la fantasia di Garage Italia che si è immaginata il pickup elettrico come parte della flotta di Poste Italiane, pronto a consegnare regali di Natale anche nelle zone innevate. Il veicolo è stato rivisto con una grafica gialla e blu, adatta agli impervi percorsi in cui dovrà svolgere il suo compito.

Le modifiche per adattarlo alle esigenze di consegna includono passaruota allargati, un assetto rialzato, un paraurti anteriore con bull bar e luci supplementari, un portapacchi con luci aggiuntive e pedane laterali per facilitare l’accesso all’abitacolo. Anche le luci anteriori sono state riviste, con una striscia luminosa “spezzata”.

Il vero Tesla Cybertruck è un’imponente bestia di 5,6 metri di lunghezza e 3,1 tonnellate di peso, con due motori elettrici, un’autonomia di 515 km e prestazioni mozzafiato. L’interno, dotato di display centrali e posteriori, si distingue per l’assenza del logo Tesla, sostituito dalla scritta Cybertruck.

Sebbene il Cybertruck possa non essere disponibile in Italia, resta comunque un veicolo intrigante e carico di innovazioni.

Articolo precedenteEsplorando l’innovazione: Maeving RM1, la moto elettrica con eleganza britannica
Prossimo articoloEcco la sfida alla Tesla Model 3: la nuova rivale che promette di conquistare il mercato dell’auto elettrica
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.