Opel Mokka: il restyling sulle strade, ecco le prime immagini spia

0
31

La Opel Mokka, proposta sia con motorizzazioni tradizionali che elettriche, ha ricevuto un feedback positivo dai clienti. Ora, il crossover si prepara per un restyling che darà un tocco di freschezza al suo design. Durante un test su strada è stato avvistato un prototipo del facelift, permettendo un primo sguardo alle novità in arrivo.

Le foto spia mostrano che il restyling si concentrerà soprattutto sul frontale della vettura, con ritocchi ai paraurti e ai gruppi ottici. Il posteriore sembra rimanere invariato. Nuove tonalità per la carrozzeria e cerchi in lega dal design rinnovato saranno introdotti, insieme a possibili aggiornamenti al sistema di infotainment.

Sulle novità della meccanica non ci sono grandi modifiche previste, con conferma della presenza di motori endotermici e della motorizzazione ibrida 136 del Gruppo Stellantis. La versione elettrica continuerà ad essere proposta con un powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh per un’autonomia di 406 km.

Non resta che attendere ulteriori dettagli sul restyling della Opel Mokka. La presentazione del nuovo modello dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, senza una data precisa al momento.

Articolo precedenteVolkswagen-XPENG: Il futuro dell’automobilismo è elettrico con il nuovo SUV
Prossimo articoloDa stunt car a supercar: la trasformazione della Jaguar C-X75 per il film Spectre di James Bond
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.