Per il suo prossimo piano spaziale

0
49

Tesla, nota per la sua vendita diretta online, sta ampliando la presenza dei suoi Tesla Center in Italia. Dopo aver conquistato il Nord e alcune zone centrali, il marchio di Elon Musk punta ad espandersi verso il Sud Est, concentrandosi nella zona di Bari.

La ricerca di una location adatta intorno a Bari è già in corso, confermata da fonti interne al Tesla Center campano e da Enrico Eoli, real estate manager di Tesla per Italia, Slovenia e Croazia.

Tuttavia, le esigenze di Tesla per aprire un nuovo Service Center sono rigorose: la distanza dal centro città non deve superare i 5 km e la superficie minima richiesta è di 1.000 metri quadrati, per poter ospitare un adeguato numero di veicoli.

Nonostante la ricerca attiva, ci vorrà del tempo prima di vedere operativo un nuovo Tesla Center a Bari. Tuttavia, questa notizia rappresenta un passo significativo nell’espansione di Tesla verso il Sud Est italiano, portando speranza per ulteriori aperture nel meridione e sulle isole.

Articolo precedenteLa nuova Renault 5 si fa ancora vedere: guarda il video dell’avvistamento a poche settimane dal lancio!
Prossimo articoloCrisi economica: più di 2.000 operai a rischio a Mirafiori
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.