Peugeot SUV: Un’offerta da non perdere! Il nostro top di gamma ad un prezzo irresistibile!

0
56

Peugeot ha introdotto una gamma di nuovi veicoli, e un imponente SUV è disponibile a prezzi eccezionali. Tutte le informazioni.

Nell’ambito della casa automobilistica Peugeot, è stata lanciata una serie di modelli rinnovati, tra cui spicca senza dubbio il SUV 2008, una scelta ideale per gli amanti delle auto di grandi dimensioni. Questa vettura è stata introdotta sul mercato poco più di tre anni fa e ha riscosso un notevole successo di vendite, soprattutto in Europa. Le novità principali si concentrano sugli elementi ottici, la parte anteriore, i colori e gli interni, nonché le dotazioni. Naturalmente, la versione più attesa è quella a zero emissioni, un’area su cui la casa automobilistica ha puntato molto negli ultimi anni, come parte del gruppo Stellantis. Il design del SUV è davvero affascinante e sarà presto disponibile anche in altre parti del mondo.

Peugeot ha elaborato un’offerta molto interessante per incentivare gli acquisti e ora verrà presentato il metodo di pagamento a disposizione dei clienti. Naturalmente, è possibile finanziare l’acquisto, ma ciò include numerosi vantaggi e non fa distinzioni in base alla scelta del motore della vettura.

Peugeot offre una grande promozione per il restyling della Peugeot 2008 in Italia. L’acquisto di un’auto è diventato un problema per i consumatori a causa dei prezzi elevati, ma i produttori stanno cercando soluzioni sempre più intelligenti per convincere all’acquisto. L’offerta della casa automobilistica Peugeot merita di essere presa in considerazione. Infatti, a meno di quattro mesi dalla presentazione, la nuova Peugeot 2008 è disponibile in Italia in diverse versioni, tra cui benzina, diesel e completamente elettrica. La nuova creazione francese è disponibile a 199 euro al mese, un prezzo identico per tutte e tre le motorizzazioni, il che è molto positivo considerando che di solito i veicoli elettrici hanno costi molto più alti rispetto a quelli a combustione.

Questa offerta si basa sul sistema di leasing finanziario Peugeot e-GO, con un tasso d’interesse del 5,75%. Nel canone mensile è incluso anche l’Easy Wallbox, un dispositivo utile per ricaricare l’auto direttamente a casa senza dover cercare una stazione di ricarica pubblica.

Per quanto riguarda i dettagli dell’offerta, ecco le modalità di pagamento: per la versione a benzina PureTech 100 Active, è richiesto un anticipo di 2.100 euro e un tasso d’interesse fisso del 6,99%, con un limite di 30.000 km da percorrere per 36 mesi. Per la versione diesel BlueHDi 130 EAT8 Allure, l’anticipo richiesto è di 5.900 euro, con un tasso d’interesse del 6,99% e la necessità di rispettare i 30.000 km per i 36 mesi di pagamento delle rate.

Per quanto riguarda la versione completamente elettrica, il modello BEV, l’anticipo richiesto è di 2.900 euro, con un tasso d’interesse del 5,75% e 36 mesi di rate a 199 euro, con un limite massimo di 30.000 km da percorrere. Anche in questo caso è inclusa l’Easy Wallbox, che consente la ricarica dell’auto direttamente a casa.

Articolo precedenteLa corsa dei prezzi: la benzina raggiunge quota 2,10 euro al litro al servito, 1,96 euro al self: c’è ancora spazio per salire?
Prossimo articoloLa rivoluzione delle supercar: il futuro è all’idrogeno
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.