Rivoluzione in arrivo: Scopri la nuovissima Toyota Land Cruiser il 2 agosto!

0
209

La Toyota Land Cruiser sta per subire un’importante rinnovamento. L’imminente presentazione del nuovo modello è prevista per il 2 agosto. La casa automobilistica giapponese ha deciso di mantenere segreti tutti i dettagli relativi a questa nuova versione. Tuttavia, nel più recente teaser, abbiamo la possibilità di osservare la nuova generazione assieme al modello FJ62 degli anni ’80.

Nello specifico, attraverso queste anteprime, riusciamo a intravedere solo una parte del frontale della nuova Land Cruiser. Le linee squadrate, simili a quelle del modello precedente, sembrano caratterizzare la nuova generazione di Land Cruiser, con fari rettangolari. Inoltre, possiamo notare come il logo sia sostituito dalla scritta Toyota sul frontale.

Secondo voci di corridoio, sembra che la nuova Land Cruiser sia basata sulla piattaforma utilizzata dalla Lexus GX. Effettivamente, in un precedente teaser, la sagoma del nuovo modello sembrava mostrare una somiglianza con la Lexus GX.

Per quanto riguarda i motori, è probabile che la nuova Land Cruiser disponga dello stesso motore V6 biturbo da 250 CV utilizzato nella Lexus GX, almeno in alcuni mercati. Inoltre, potrebbe essere offerta anche una variante Full Hybrid. Per quanto riguarda il mercato europeo, potrebbero essere disponibili anche motorizzazioni diesel.

Naturalmente, queste sono solo speculazioni che vanno prese con cautela. Tra le poche informazioni certe, sappiamo che il nuovo modello sarà commercializzato anche negli Stati Uniti, come confermato dalla Toyota stessa in passato. Non ci resta quindi che aspettare il debutto della nuova Toyota Land Cruiser per scoprire tutti i dettagli.

Articolo precedenteBoom delle vendite di veicoli in Europa: raggiunti 1,44 milioni di unità in soli 6 mesi!
Prossimo articoloLucid Air Sapphire: La futuristica berlina elettrica da 1.200 CV pronta a rivoluzionare il settore dell’auto
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.