Sconti imperdibili sulla Pay Per Use Premium di Enel X Way: Scopri tutti i dettagli!

0
58

Il Pay Per Use rappresenta una delle modalità per rifornire le auto elettriche. Non tutti i guidatori, infatti, sono interessati ad abbonarsi a una delle offerte presenti sul mercato.

I provider stanno pertanto proponendo alternative per soddisfare le richieste. Uno dei pionieri in questo ambito è stato Enel X Way, che ha lanciato il proprio servizio sia in versione Basic che Premium. E proprio quest’ultima opzione sarà in promozione dal 1° ottobre al 31 dicembre. Scopriamo i dettagli.

Per iniziare, è opportuno parlare dei costi. Per comprendere ciò che comprende l’offerta, la prima cosa da fare è valutare l’importo del pagamento annuale. Attualmente, per usufruire del servizio Premium di Enel X Way, è necessario pagare 25 euro all’anno, una cifra che dà diritto a numerosi servizi e, soprattutto, alla prenotazione illimitata dei punti di ricarica, a differenza del Pay Per Use Basic.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023, questa somma sarà ridotta di 10 euro, arrivando a 15 euro annui, mentre saranno comunque garantiti gli stessi servizi, in particolare le prenotazioni illimitate, ma non solo. Chi, durante questo stesso periodo, supererà i 60 kWh consumati potrà usufruire del cash back, che rimborsa l’intera quantità di energia utilizzata a partire da gennaio 2024, attraverso dei coupon.

La promozione è dedicata a tutti quei clienti che già utilizzano il Pay Per Use Premium ma non ricaricano abbastanza, oppure coloro che hanno attivato il Pay Per Use Basic ma desiderano ora accedere alla funzionalità di prenotazione della ricarica.

Articolo precedenteSemafori in allarme: un pericolo in agguato, presto passaggio a rischio!
Prossimo articoloLa battaglia tra idrogeno e batterie in Danimarca: Chi ha vinto la sfida per l’energia pulita?
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.