Scopri il nuovo mini SUV dalla Repubblica Ceca: praticità e prestazioni a basso costo!

0
63

Dalla Repubblica Ceca è in procinto di emergere un nuovo SUV eccezionale e conveniente, che sta facendo felici i clienti. Il settore automobilistico sta vivendo un periodo di grande trasformazione, con l’elettrico che si è affermato come una delle categorie più richieste sul mercato. In passato c’erano pochi che credevano nel successo di questa tipologia di veicoli, ma ora la situazione è cambiata. Skoda, marchio del Gruppo Volkswagen, sta investendo parzialmente sull’elettrico. Oltre alla Enyaq, l’azienda sta ampliando la gamma con SUV di alta qualità e vetture sportive come la Skoda Fabia.

Il marchio ceco si prepara a lanciare la Epiq, un nuovo mini SUV elettrico, che dimostrerà come i SUV compatti possano essere performanti anche con la propulsione elettrica. La Skoda si distingue per il design minimalista della Epiq, sia all’esterno sia all’interno. Il motore sarà simile a quello delle vetture cittadine del Gruppo Volkswagen, garantendo prestazioni di 83 cavalli e un’autonomia di 400 km con una sola ricarica.

Il prezzo contenuto della Epiq, previsto intorno ai 25.000 Euro, la renderebbe una delle versioni elettriche più accessibili sul mercato. Skoda si conferma ancora una volta capace di sorprendere i clienti con proposte innovative e convenienti.

Articolo precedenteFiat 500X: l’opportunità da non perdere, il bonus ti permette di ottenerla a un prezzo vantaggioso!
Prossimo articoloLa rivolta degli automobilisti: le nuove regole stradali scatenano il caos
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.