Scopri la Tiguan Peak Edition Trim: la nuova versione robusta e aggressiva di Volkswagen!

0
214

Volkswagen ha recentemente depositato il marchio “Tiguan Peak Edition” presso l’USPTO il 28 luglio 2023, suggerendo che la Volkswagen Tiguan del 2024 potrebbe subire un restyling e diventare più resistente. I render che abbiamo visto in precedenza della possibile Volkswagen Tiguan del 2024 sembrano confermare che il gruppo è davvero pronto per il lancio di questo nuovo veicolo. Anche se non abbiamo informazioni specifiche sulle caratteristiche della Tiguan Peak Edition, possiamo immaginare che avrà elementi estetici e funzionali che la renderanno più aggressiva e distintiva.

Potrebbero essere apportate modifiche ai paraurti, alle protezioni inferiori, alle sospensioni o agli accessori esterni per donare un aspetto più avventuroso al veicolo. In generale, la Tiguan Peak Edition probabilmente avrà aggiornamenti simili a quelli dell’Atlas, con il rivestimento della parte inferiore del corpo, ruote nere con pneumatici per tutti i terreni, accenti esterni neri e interni unici con cuciture arancioni. Si parla anche di due nuovi colori disponibili, Avocado Green e Pure Grey.

Infine, sembra che l’Atlas Peak Edition non riceverà alcun aggiornamento delle prestazioni. Resterà dotato del suo solito motore quattro cilindri turbo da 2,0 litri, che erogherà una potenza di 184 cavalli e una coppia di 221 Nm, abbinato a una trasmissione automatica a otto velocità.

Nonostante l’interesse per i veicoli elettrici non sia molto esaltante per Volkswagen, l’azienda è pronta anche a lanciare un nuovo pick-up, che potrebbe chiamarsi Tarokko.

Articolo precedenteIl potere di un uomo: dalla ricarica all’eccellenza in prima pagina
Prossimo articoloScena da thriller a Sondrio: automobilista in preda alla follia, attacca a calci e pugni un’auto dei carabinieri, il tutto catturato in un video scioccante!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.