Scopri l’affare: le migliori auto elettriche usate per Antonio!

0
67

Antonio Bassi, un appassionato di auto elettriche di Savignano (Modena), ha fatto della sua passione per le elettriche usate il suo stile di vita. Dopo aver posseduto una Citroen C-Zero usata, ha deciso di passare a una Volkswagen e-Up, e successivamente a una versione successiva con maggiore autonomia. Con entusiasmo, racconta di come abbia sfruttato al massimo la ricarica gratuita in un Supercharger Tesla durante una promozione speciale, riuscendo a fare ben 40mila km all’anno solo in elettrico.

Con il suo stile di vita elettrico, Antonio ha risparmiato migliaia di euro e ha speso poco più di 200 euro in tagliandi in officine autorizzate per tutte e tre le auto usate. Inoltre, non si è limitato a utilizzare l’elettrica solo in città, ma ha anche affrontato viaggi nella suggestiva regione del Trentino, dimostrando che è possibile percorrere lunghe distanze con un’auto elettrica.

Antonio critica l’assenza sul mercato di citycar elettriche, sostenendone l’importanza. Tuttavia, nonostante le sfide e i dubbi dei produttori, lui e la sua famiglia non tornerebbero mai indietro. Augura quindi a tutti un elettrizzante 2023 e invita i lettori a scoprire tutte le offerte di auto elettriche usate sul sito di Vaielettrico.

Articolo precedentePronto a sorprenderti: Il nuovo Lancia Gamma 2026
Prossimo articoloLa rivoluzione dell’auto elettrica: l’arrivo della ricarica iperveloce
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.