Scopri tutto sul rivoluzionario modello IM L7 2025: Le prime anticipazioni!

0
59

La nuova IM L7 è pronta a fare il suo debutto il 24 febbraio e promette di essere un’importante novità nel mercato cinese delle berline elettriche. IM Motors si sta facendo spazio nel competitivo settore delle auto elettriche grazie all’innovazione e al lusso distintivo delle sue creazioni.

La L7 2025 si distingue per una serie di aggiornamenti tecnici e di design, con lievi modifiche estetiche che ne aumentano la lunghezza di 10 mm, dimostrando l’attenzione al dettaglio del marchio cinese. Inoltre, la vettura adotta il chip NVIDIA Orin X, che aumenta notevolmente la potenza computazionale rispetto al modello precedente, fondamentale per i sistemi di guida autonoma a bordo.

L’abitacolo della IM L7 2025 adotta un design ispirato alla LS6, con caratteristiche come sedili in pelle, impianto audio con 22 altoparlanti e doppi vetri isolanti. Inoltre, la presenza di finestrini con pulsanti fisici e sedili posteriori che offrono oltre 1 metro di spazio per le gambe e diverse funzionalità aggiuntive offre un comfort elevato.

La vettura viene proposta in Cina in tre versioni, con diverse opzioni di batteria che garantiscono un’autonomia che varia da 570 a 708 km con una sola carica, secondo il ciclo cinese CLTC. Al momento, non sono ancora disponibili informazioni sui prezzi e sulla disponibilità all’acquisto. Sembra che IM Motors sia pronta a lasciare il segno nel mercato delle auto elettriche con la nuova IM L7.

Articolo precedenteLa sorprendente possibilità di azzerare la maxi rata grazie agli incentivi
Prossimo articoloScopri le 11 auto elettriche da acquistare con gli incentivi sotto i 35.000 euro nel 2024
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.