Smart prepara il suo primo SUV che prende attualmente il nome di #1, ecco quando arriva

Smart sta preparando l'arrivo del suo primo SUV elettrico, il quale rappresenterà una vera innovazione: dovrebbe arrivare entro il 2022

0
275

Molte voci si sono susseguite durante gli ultimi mesi per quanto concerne la realizzazione del nuovo SUV di Smart. A quanto pare ci sono nuove conferme che vanno a consolidare quello che sarà il nome dell’auto. Si chiamerà Smart #1, nome al passo con i tempi ma che di certo non esiterà a scatenare delle perplessità. Ovviamente il riferimento è chiaro al fatto che si tratta del primo modello della nuova generazione di veicoli elettrici che la casa produttrice ha intenzione di lanciare per il suo futuro.

Attraverso la combinazione del simbolo ‘#’ seguito da un numero, smart ha definito un nome di famiglia riconoscibile per la sua nuova generazione di veicoli completamente elettrici. Il simbolo ‘#’, oggi comunemente utilizzato per indicare gli hot topic nei social media, suggerisce il trendsetting nell’era digitale.”

Secondo quanto riportato, l’auto arriverà nel corso di quest’anno, disponendo addirittura di un coefficiente Cx pari a 0,29.

Attraverso la smart APP o il pannello di controllo veicolo della Smart #1, è possibile predefinire il proprio programma di guida, al fine di preriscaldare automaticamente la batteria e garantire una carica e un’efficienza di uscita ottimizzate. Le maniglie delle porte a scomparsa del veicolo sono, inoltre, dotate di dispositivo “ice breaking”, che permette il funzionamento puntuale anche quando l’auto è coperta da un sottile strato di ghiaccio.”

Articolo precedenteRenault al lavoro su un nuovo motore elettrico che non comprenderà terre rare
Prossimo articoloANFIA contro il Governo dopo lo stop alla vendita delle endotermiche nel 2035