Suzuki sconta la gamma Hybrid: fino a 5.000 euro di incentivi

i nuovi incentivi statali sono attivi dopo la conversione in Legge del Decreto Rilancio che con la mobilità Suzuki significa arrivare ad ottenere fino a 5000 euro di ventaggi.

0
623

i nuovi incentivi statali sono attivi dopo la conversione in Legge del Decreto Rilancio che con la mobilità Suzuki significa arrivare ad ottenere fino a 5000 euro di vantaggi. Si affiancano al pre-esistente Eco Bonus realizzando un ritorno economico importante per l’automobilista incline all’acquisto di una nuova vettura a basse emissioni. Ecco quali sono i voucher che sta proponendo la compagnia.

 

Sukuzi sconta le sue auto ibride fino a 5000 EURO

La casa madre Suzuki ha scelto di rendere ibride praticamente tutte le vetture della sua line-up offrendo ai clienti i massimi vantaggi ottenibili in termini di spesa. Dalla pizzola Ignis alla Swift passando per il Vitara e al s-Cross si ottengono importanti incentivi con riduzioni massime fino a 5000 EURO veicolo chiavi in mano. Questo vale per ciò che mette in gioco la rottamazione con l’acquisto diretto che prevede comunque una buona soglia per i 4.250 euro massimi concessi per l’acquisto di nuovi veicoli.

Possiamo osservare un estratto delle auto Suzuki che rientrano nel piano bonus attraverso l’immagine di rifermento che ingloba i modelli compatibili. Che cosa ve ne pare? Spazio ai commenti.

Fontedmove
Articolo precedenteIncentivi auto 2020: ecco le mild hybrid che ottengono il bonus da 3500 euro
Prossimo articoloVelocità in Trentino: limite di 60 Km/h su strade di montagna per i motociclisti