Svelata in anteprima la nuova Ferrari SF-24: segui la presentazione in diretta!

0
7

Domani la Scuderia Ferrari svelerà finalmente la nuova monoposto. Potrete seguire in diretta la presentazione della SF-24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz con noi.

Il clock è stato attivato e manca meno di un giorno al grande momento. Alle 12:00 di domani, 13 febbraio 2024, verranno finalmente tolti i veli dalla monoposto che i piloti Sainz e Leclerc guideranno in questa nuova stagione di Formula 1. I test prestagionali sono ormai alle porte, e il primo Gran Premio del 2024 si disputerà in Bahrain.

L’attesa è alta e milioni di tifosi non vedono l’ora di vivere questo momento. Potrete seguirla in diretta sul nostro canale YouTube a partire dalle 11:50, con Diletta Colombo, Emiliano Perrucca Orfei e Paolo Ciccarone. Commenteremo insieme le caratteristiche tecniche e la livrea della nuova monoposto della rossa, che effettuerà subito dopo, sulla storica pista di Fiorano, il consueto Shakedown.

Articolo precedenteTesla Model Y: la Nuova Versione Juniper non Disponibile Quest’anno. Optate per la “Vecchia” – Auto Elettrica
Prossimo articoloLynk & Co 02: l’auto del futuro arriva in Europa 100% elettrica – Scopri le prime immagini!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.