Tesla aggiorna le sue auto: l’aggiornamento natalizio porta TikTok

Tesla aggiorna ufficialmente alcune auto con un nuovo update natalizio che porta l'opportunità di utilizzare TikTok

0
374

Tesla presenta questa volta tante novità all’interno del solito e tanto atteso Holiday Update. Il colosso del mondo delle auto elettriche porterà infatti una nuova versione del software che precisamente è la 2021.44.25.

Al momento l’aggiornamento è stato distribuito ai dipendenti della casa automobilistica e ben presto potrebbe arrivare al settore consumer, con i clienti che non aspettano altro. Ci saranno tantissime modifiche anche nell’interfaccia utente, fino all’introduzione dell’applicazione TikTok. Saranno disponibili anche nuovi giochi per Tesla Arcade, come Sonic The Hedgehog e Sudoku. Sarà introdotto anche il Light Show, il quale consente all’automobile di effettuare una combinazione di luci e suoni. Sarà inoltre possibile effettuare una personalizzazione della barra del menu del sistema Infotainment. Bisognerà solo tenere premuto l’icona per poi poterla spostare a piacere.

Trascina e rilascia le tue app preferite in qualsiasi posizione lungo la barra dei menu in basso per un facile accesso. Per personalizzare la barra dei menu, tieni premuta qualsiasi icona e trascinala per riordinarla. Per regolare i controlli del clima come i sedili riscaldati e lo sbrinamento, tocca la temperatura o scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo.

Sarà visibile anche una sensibile semplificazione dell’interfaccia per offrire alle persone l’opportunità di concentrarsi in maniera molto più focalizzata sulla navigazione e su tutte le funzioni principali.

Articolo precedentePorsche sulla Formula E e non molla Le Mans: il 2022 sarà entusiasmante
Prossimo articoloExtreme E ha già pronto il calendario per il 2022 in favore dell’ambiente