Tesla sorprende ancora: il nuovo aggiornamento software del FSD mette la guida autonoma su un altro livello!

0
74

Secondo vari collaudatori beta appartenenti al programma di test del Full Self Driving, Tesla ha apportato miglioramenti alle prestazioni delle telecamere laterali. Anche se le telecamere rimangono le stesse, il produttore di auto di Austin ha modificato il software per aumentare la capacità di elaborazione dei dati e offrire una visione più dettagliata.

Tesla utilizza otto telecamere nei suoi veicoli elettrici per mappare l’ambiente circostante e consentire la guida semi-autonoma. Due di queste telecamere sono posizionate sul parafango anteriore, appena davanti alle portiere.

Chuck Coo, un beta tester di FSD, ha condiviso un video su X (Twitter), confrontando le versioni 11.4.6 e 11.4.7 in condizioni notturne. Il risultato delle riprese con l’ultima versione del software, sebbene leggermente sfocato al buio, è un miglioramento rispetto alla versione precedente.

Un altro utente ha confrontato le due versioni e ha concluso che la qualità della versione 11.4.7 dell’FSD beta è migliorata. Secondo il video pubblicato anche su X, le riprese della versione 11.4.6 sono eccessivamente saturate e di scarsa qualità, mentre la versione 11.4.7 offre colori più naturali, maggiore nitidezza e chiarezza migliore.

I veicoli coinvolti in questi test sono dotati di Hardware 3, che svolge ancora un ruolo cruciale nella raccolta dei dati per la rete neurale che Tesla sta sviluppando per adde

Articolo precedenteStefano De Martino: Senza macchina, una sorprendente svolta nella vita del noto personaggio televisivo!
Prossimo articoloLa Lamborghini Urus si trasforma in una magnifica 6×6: Un’opera d’arte su ruote che ti lascerà senza parole!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.