Trasforma la tua bici in un modo elettrizzante con il kit Red Bull e-bike!

0
81

Red Bull è una nota marca di bevande energetiche conosciuta in tutto il mondo per il suo coinvolgimento in sport estremi e progetti audaci. Recentemente, la società ha investito in un innovativo kit che consente di trasformare una normale bicicletta in una e-bike.

Il dispositivo, sviluppato da Skarper e finanziato da Red Bull, è dotato della tecnologia DiskDrive ed è progettato per essere leggero, potente ed ecologico. Facile da installare e rimuovere, il kit offre assistenza al motore elettrico senza aggiungere peso alla pedalata quando non è in uso. Inoltre, non richiede alcuna modifica al telaio della bicicletta.

Dal punto di vista tecnico, il kit offre 50 Nm di coppia e 250 W di potenza, con una batteria da 202 Wh che garantisce un’autonomia di 60 km e si ricarica in sole 2 ore e mezza. Inoltre, è possibile recuperare un’ulteriore autonomia in soli 30 minuti di ricarica. La velocità massima è di 32 km/h, ma è limitata a 25 km/h in conformità alle normative europee. Il peso complessivo del kit è di 3 kg, più 300 g per il rotore del DiskDrive.

Attualmente il prezzo del kit non è ancora stato stabilito, ma per ricevere aggiornamenti sul suo lancio commerciale è possibile lasciare il proprio indirizzo email direttamente a Skarper tramite un modulo dedicato sul sito ufficiale.

Articolo precedenteScopriamo insieme l’autonomia reale del Tesla Cybertruck: il test negli USA
Prossimo articolo489 Porsche Carrera GT: Quando potranno tornare in strada?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.