489 Porsche Carrera GT: Quando potranno tornare in strada?

0
73

La produzione della Porsche Carrera GT è stata fermata a causa di gravi problemi alle sospensioni delle vetture prodotte tra il 2004 e il 2005. I proprietari sono stati consigliati di non utilizzare le loro supercar fino a quando i necessari interventi di riparazione non verranno eseguiti, ma purtroppo i pezzi di ricambio necessari arriveranno solo nel 2024. Inoltre, alcune compagnie assicurative nel Regno Unito e negli Stati Uniti hanno sospeso la copertura per l’utilizzo stradale delle Carrera GT, rendendo le vetture senza protezione assicurativa durante questo periodo.

Nonostante questa situazione, le vendite della Porsche Carrera GT continuano ad essere in forte crescita, con un notevole aumento nei valori, anche dopo la vendita. Un esemplare in colore Fayence Yellow è stato persino ceduto all’asta per la cifra di 1,54 milioni di dollari.

Articolo precedenteTrasforma la tua bici in un modo elettrizzante con il kit Red Bull e-bike!
Prossimo articoloEsplora il mondo del gaming con le ultime news su app, streaming e videogiochi esclusivi
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.