Trasgressione in pista: scopri come l’esplosiva verità di Valentino Rossi rivoluziona la Formula 1 e Superbike

0
214

La Formula 1 e la Superbike stanno vivendo un periodo di scarso spettacolo, soprattutto la prima competizione. Max Verstappen, considerato uno dei migliori piloti di sempre, ha creato un divario enorme rispetto agli altri concorrenti, e ogni weekend il risultato sembra scontato.

Anche il pilota di MotoGP Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, condivide questa opinione. Durante un’intervista ha affermato che sia il campionato Superbike che la Formula 1 risultano noiosi al momento. Come appassionato di sport motoristici, Marini sostiene che i tifosi a casa conoscono già il risultato prima della gara. Sperano di assistere a qualcosa di folle e inaspettato che possa migliorare lo spettacolo, come ad esempio una fase di safety car in Formula 1 o pioggia.

La situazione invece è diversa nel MotoGP, dove secondo Marini lo spettacolo è garantito. Afferma che ci sono molti piloti che possono lottare per vittorie e podi, e si vedono molte manovre di sorpasso.

Dopo una diminuzione degli spettatori nel 2022, quest’anno molti fan delle due ruote sono tornati ad assistere alle gare dal vivo. Durante il Gran Premio di Le Mans si è registrato un nuovo record assoluto di 275mila spettatori. Marini afferma che il numero di telespettatori quest’anno sarà sicuramente superiore rispetto all’anno scorso.

Marini ha ottenuto finora 98 punti, che gli valgono il sesto posto in classifica. Al comando c’è il campione delle MotoGP 2022 Pecco Bagnaia, seguito da Martin, Bezzecchi (collega di scuderia di Marini), Binder su KTM e Zarco che completano la top 5. Marc Marquez, invece, è assente ingiustificato a causa delle cadute e delle mosse avventate, che gli hanno fatto guadagnare solo 15 punti e una drammatica 16esima posizione in classifica.

Articolo precedenteUn mix di natura e comfort: la combinazione perfetta di mobili in mogano, vimini e una doccetta formano l’ambiente ideale per il tuo relax
Prossimo articoloEva Padlock: quando la sensualità brucia tra scollature e spacchi mozzafiato
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.