Un misterioso Tesla Cybertruck svela la sua nuova veste da “predatore urbano”

0
228

Un nuovo prototipo di Tesla Cybertruck è stato avvistato con una livrea piuttosto interessante, che sembra rompere con le coperture camouflage viste sinora sul pick-up di Elon Musk.

Storicamente, Tesla non svela prototipi con livree particolarmente fantasiose, un approccio dovuto alla volontà della casa automobilistica statunitense di svelare dei prototipi molto simili alle versioni di produzioni finali. Tuttavia è stato avvistato un prototipo di Cybertruck con uno stile nuovo che pare voler confermare le nuove ipotesi di camuffamento made in Tesla che abbiamo potuto segnalare con la nuova Model 3.

A dirla tutta, non è la prima volta che viene avvistato un Cybertruck con una livrea mimetica come questa avvistata all’inizio di questa estate, tuttavia l’ultimo prototipo segnalato dal forum Cybertruck Owners Club offre un mix di colori scuri che rende ancora più intriganti le tipiche linee squadrate del pick-up elettrico di Musk, allontanandole dal classico colore acciaio.

Tesla ha dunque intrapreso la strada del wrapping? Troppo preso per dirlo. Di certo sappiamo che l’azienda ha recentemente annunciato di aver costruito il primo Cybertruck e con la pubblicazione dei risultati del Q2 l’azienda di Musk pare pronta a produrre dei prototipi prima dell’effettivo via libera della produzione.

I nuovi wrap che abbiamo visto quindi potrebbero anche nascondere il reale design finale della linea Cybertruck, sarà solo il tempo a confermarlo.

Articolo precedenteRivoluzione in Formula 1: Lewis Hamilton svela il suo futuro da campione britannico
Prossimo articoloLa micromobilità in evoluzione: La California potrebbe rendere obbligatoria la patente per le e-bike
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.