Un tragico incidente in Corvette: un guidatore incompetente mette in pericolo la vita di tutti

0
60

L’incidente della Corvette è incredibile. Le immagini mostrano la palese incapacità dell’automobilista di guidare.

Commeter errori di manovra con il proprio veicolo oggi può danneggiare gravemente la reputazione dei protagonisti. Infatti, molte persone portano con sé il proprio smartphone e sono pronte a registrare ogni minimo evento che si presenta loro davanti. E se ti trovi in un raduno di auto dove sei tu il protagonista con la tua automobile, puoi essere certo che verrai immortalato in ogni tuo gesto.

È proprio quello che è successo all’automobilista che stava guidando una Corvette e che chiaramente mostrava difficoltà. Nonostante stesse percorrendo una strada piana e rettilinea, e nonostante la manovra sembrasse semplicissima, è stato ingannato dal tipo di terreno e dalla presenza di particelle di ghiaia sull’asfalto, a causa del passaggio delle auto precedenti, su un tratto non asfaltato.

Il conducente non è riuscito a mantenere il controllo del suo veicolo ed è iniziato a sbandare vistosamente. Le immagini dell’incidente sono state caricate su Internet da uno spettatore presente al raduno di auto d’epoca. Ovviamente, il video è diventato immediatamente virale e noi lo mostreremo alla fine di questo articolo.

L’incidente e l’imbarazzo sono stati fortissimi. L’automobile, insieme alle altre partecipanti al raduno, era appena uscita dal salone espositivo. Poi, mentre si stava dirigendo verso una strada dritta, qualcosa è sfuggito di mano al conducente. Infine, dopo alcune manovre strane e imbarazzanti, ha finito per schiantarsi contro un’abitazione nelle vicinanze. L’auto coinvolta è una Corvette C2, un modello iconico che ha molti appassionati in tutto il mondo. Chi ama questa vettura non si sarebbe mai aspettato una brutta figura del genere.

La decappottabile Stingray rossa si trovava in un salone automobilistico della Pennsylvania, a Greensboro. Non ci sono notizie sulle condizioni del conducente, anche se sembrava che la bassa velocità non fosse pericolosa. Tuttavia, è probabile che l’auto sia stata danneggiata, soprattutto sul lato sinistro, che ha colpito in pieno il muro esterno dell’abitazione.

Articolo precedenteLa Riunione Decisiva: Alla Ricerca di Soluzioni Dopo la Frana al Fréjus
Prossimo articoloAudi Q6 E-Tron: Lussuosi interni dotati di un’infinità di schermi per un’esperienza di guida futuristicamente avanzata!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.