VinFast: due SUV disegnati da Pininfarina arrivano a Los Angeles

Due nuovi SUV di casa VinFast che sono stati disegnati da Pininfarina, sono appena sbarcati a Los Angeles: ecco i dettagli in merito

0
303

Al salone di Los Angeles verranno svelate tante novità nel settore automotive, ma solo dal 19 al 28 novembre. Per ora di ufficiale non si sa nulla, ma attraverso alcune voci trapelate mediante il web, sembrerebbe che una delle prossime protagoniste all’evento sarà VinFast.

Il maschio vietnamita riuscirà a fare la sua grande figura grazie ad alcune collaborazioni molto importanti e presentando due nuovi SUV elettrici chiamati rispettivamente VF e35 e VF e36.

Entrambi i modelli saranno molto interessanti soprattutto per quanto riguarda il design, sviluppato da Pininfarina. Il secondo dei due sarà quello con dimensioni maggiori presentando anche un aspetto molto più imponente. Queste sono infine le parole del Global CEO di VinFast, Michael Lohscheller:

VinFast crede in “The Future of Mobility”. Un futuro in cui i veicoli intelligenti sono “tecnologie per la vita” altamente personalizzate che combinano l’eco-compatibilità con la massima sicurezza ed esperienze di guida eccezionali. Il LA Auto Show è uno dei Saloni più importanti al mondo. È anche noto per il suo sostegno all’adozione dei veicoli elettrici e all’educazione dei consumatori. Pertanto, VinFast considera questo Salone come un palcoscenico perfetto per dimostrare il suo impegno nel promuovere la tendenza globale del trasporto green e incoraggiare l’elettrificazione.”

Articolo precedenteMazda CX-50: il nuovo SUV non arriverà nel continente Europeo
Prossimo articoloBMW: assistenza alla guida migliorata con l’ausilio di Qualcomm