All’interno del Cybertruck Tesla: foto esclusive rivelano i segreti del suo design rivoluzionario

0
108

Il Tesla Cybertruck sta attirando molta curiosità e finalmente una serie di immagini, pubblicate su Reddit dall’utente u/ThrowAwayBarista69, svelano alcuni dettagli interessanti sull’illuminazione interna della futura novità. Nelle foto, scattate al crepuscolo, si può notare una striscia di luce rossa che si estende dal cruscotto fino alle porte del passeggero, simile a quella che caratterizzerà anche il restyling della Tesla Model 3. Oltre a ciò, si possono notare altri particolari intriganti.

Tra gli aspetti rilevanti delle immagini, risalta il volante “tagliato a metà”. Anche se non è possibile distinguere alcuni dettagli come l’autonomia, è interessante notare che questo particolare volante, chiamato Yoke, ricorda la cloche di un aereo o di un’astronave. I colleghi di Motor1.com hanno avuto modo di provarlo sulla Tesla Model S Plaid, come potete vedere nel video allegato.

Inoltre, è stato possibile vedere il Cybertruck di persona. Secondo quanto riportato dall’utente, la sua prima impressione è stata incredibile e non si è mai entusiasmato tanto nel vedere un veicolo. Ha sottolineato la grandezza del pick-up, che risulta enorme e addirittura più alto della sua ragazza, che misura un metro e mezzo. Inoltre, ha notato che il veicolo era sorprendentemente sporco, con un’enorme impronta di mano sul pannello posteriore.

Anche se non è stata ancora confermata l’identità di questo particolare modello di Cybertruck, sembra essere lo stesso che Elon Musk ha recentemente testato e definito “il miglior prodotto di sempre” dell’azienda. In una mail interna inviata al team di produzione, Musk ha sottolineato l’importanza delle rifiniture del veicolo, essendo fatto di metallo lucido con bordi rettilinei. Ha evidenziato che qualsiasi difetto risulta visibile e ha richiesto di prestare particolare attenzione a garantire una perfezione simile alle lattine di soda, nonostante il costo maggiormente contenuto.

L’attesissimo evento di consegna del Cybertruck si avvicina sempre di più e il tempo per rifinire il veicolo si sta esaurendo rapidamente. Gli inviti per l’evento sono già in circolazione e tra circa un mese sarà finalmente possibile ammirare il pick-up nella sua veste definitiva.

Articolo precedenteIl segreto della tedesca: il trucco che la rende unica nel mercato
Prossimo articoloScopri come sopravvivere al bollino rosso: Come trascorrere un weekend infuocato a fine agosto
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.