CA Auto Bank: il nuovo accordo che potrebbe cambiare le regole del gioco

0
50

Durante l’ultima edizione dell’EICMA 2023 è stato presentato in anteprima il nuovo Cenntro Avantier, un super quadriciclo elettrico che mette alla prova modelli come Ami e Topolino, distribuito in Italia da Campello Motors. Ora, grazie alla partnership con CA Auto Bank, è possibile acquistarlo con una linea di credito dedicata.

Il Gruppo Campello e CA Auto Bank hanno stretto un accordo che consente di ottenere i veicoli Cenntro con linee di credito predefinite, coinvolgendo non solo il quadriciclo Avantier, ma anche la gamma Logistar: LS100, LS200 e LS 260.

La collaborazione offre l’accesso a un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari, inclusi finanziamenti e leasing, offrendo un servizio completo di vendita e assistenza tramite la rete di concessionarie in tutta Italia.

Alessandro Campello, CEO del Gruppo Campello, ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova partnership, sottolineando l’opportunità di offrire ai clienti una soluzione finanziaria ancora più vantaggiosa grazie all’esperienza di CA Auto Bank nel settore.

Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank, ha dichiarato di essere orgoglioso della scelta da parte di Campello come partner finanziario per il brand Cenntro in Italia, evidenziando il valore della collaborazione nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

Articolo precedente“Niente incentivi per la Tesla Model 3 in Cina: cosa succede in Francia?”
Prossimo articoloI vantaggi finanziari dell’auto elettrica e ibrida: risparmi fino a 35mila euro!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.