Caccia all’autostrada: agenti in pericolo mentre tentano di fermare una Porsche Cayenne con targa ceca

0
26

Un individuo sessantenne ha attaccato degli agenti di polizia dopo essere stato fermato mentre guidava una vettura lussuosa con una targa straniera soggetta a fermo amministrativo. L’incidente si è verificato martedì mattina in via Roma, nel cuore di Fontaniva. L’uomo, alla guida di una Porsche Cayenne con targa della Repubblica Ceca, ha mostrato atteggiamenti ostili, cercando persino di assalire un poliziotto e poi di investire lui e un suo collega, accelerando bruscamente appena rimontato sull’auto.

Le forze dell’ordine hanno richiesto l’arresto del soggetto dopo aver rilevato le irregolarità legate al veicolo. Dopo averlo fermato e aver eseguito tutti i controlli necessari, gli agenti hanno inflitto una multa di 1.984 euro all’uomo. Tuttavia, l’individuo si è agitato ulteriormente e, in preda alla violenza, ha cercato di colpire un agente con la portiera del veicolo.

Una volta ripresa la guida, l’uomo ha accelerato improvvisamente nel tentativo di investire gli agenti presenti, i quali sono riusciti a rifugiarsi in sicurezza. Le autorità hanno subito allertato le altre pattuglie e le forze dell’ordine per rintracciare il fuggitivo, il cui indirizzo era già noto dai documenti in loro possesso.

Inoltre, oltre alle sanzioni amministrative, l’uomo è stato denunciato per resistenza e violenza nei confronti di un pubblico ufficiale.

Articolo precedenteKZR Championship 2024: La spettacolare prima gara a Latina!
Prossimo articolo2024: la Ferrari pronta a sfidare la Red Bull in pista
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.