Cavalcare come un professionista: segreti, trucchi e consigli per il cavaliere appassionato

0
153

Stefano De Martino: una vita professionale ricca di successi

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati e discussi dello spettacolo italiano. Nato a Torre del Greco nel 1989, De Martino ha iniziato la sua carriera come ballerino a soli dieci anni. Nel 2007, ha vinto una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York e ha iniziato a lavorare come insegnante di danza e coreografo.

Nel 2009, De Martino partecipa ad Amici di Maria De Filippi e si classifica primo tra i ballerini. Da qui in poi, la sua carriera prende il volo. Vince anche un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli permette di prendere parte ad un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Dal 2015 al 2019, De Martino lavora come conduttore del daytime di Amici e dal 2016 entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano. Nel 2018, fa da inviato all’Isola dei famosi e dal 2019 conduce Made in Sud, un programma televisivo di Rai 2.

Oltre alla sua carriera televisiva, De Martino ha condotto anche Tim Summer Hits nel 2022 e ha presentato lo speciale Sarò con te – La festa del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione dello scudetto numero tre del club campano.

La vita privata di Stefano De Martino

Come molti personaggi famosi, anche la vita privata di Stefano De Martino è stata spesso sotto i riflettori. Nel 2009, De Martino si lega sentimentalmente ad Emma Marrone, dalla quale si lascia nel 2012. Nello stesso anno, intraprende una relazione con Belen Rodriguez, con la quale si sposa nel 2013 e ha un figlio, Santiago.

La coppia si separa la prima volta nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019. Nel 2020, si lasciano nuovamente. Tornano insieme, di nuovo, nel 2022. Una storia d’amore fatta di alti e bassi.

Stefano De Martino: un uomo che apprezza la Vespa

Nel suo profilo Instagram, Stefano De Martino ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al figlio Santiago al di sopra di una Vespa colorata di nero. Il veicolo è un’icona motociclistica italiana che gode di grande popolarità tra gli italiani.

Lo scatto è stato apprezzato dai fan di De Martino, che hanno visto nella foto un momento intimo e familiare. La Vespa, una moto unica e duratura, sembra rappresentare un po’ anche la forza e la resistenza di questa coppia che, nonostante le difficoltà, ha sempre trovato il modo di ricucire il rapporto.

Articolo precedenteLa BMW iX3 si consola in garage: la sorprendente autonomia della Puglia la lascia a riposo!
Prossimo articoloEnjoy arriva a Roma: l’innovativo car sharing elettrico con le 100 XEV YoYo!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.