Clarkson, May e Hammond tornano in TV con un nuovo programma! Scopri cosa ne pensa James

0
61

L’annuncio della separazione di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond dallo show motoristico The Grand Tour ha scosso i fan dei motori. Dopo la cancellazione ufficiale di Top Gear, i due show preferiti sembrano essere un lontano ricordo. Tuttavia, non è ancora tempo di dire addio definitivo a TGT. James May ha svelato che ci sono ancora due puntate in arrivo, di cui una girata in Africa e pronta per il 2024.

Nonostante la fine imminente di The Grand Tour, James May sembra avere delle idee in mente. Stando alle sue parole, questo è il momento perfetto per un nuovo programma automobilistico, considerando le grandi trasformazioni che il mondo delle auto sta vivendo, come l’avvento delle auto elettriche, la guida autonoma e le nuove tecnologie.

Si apre dunque uno spiraglio di speranza per i fan, con la possibilità che i tre presentatori possano collaborare di nuovo in qualcosa di totalmente nuovo nel futuro. Resta da vedere cosa accadrà una volta che The Grand Tour chiuderà i battenti, ma una cosa è certa: il trio non ha finito di stupire e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il loro prossimo progetto.

Articolo precedenteScopri il lussuoso e potente Mercedes-AMG G 63 Cabriolet, il SUV da sogno che costa oltre 1 milione di euro
Prossimo articoloARERA proroga la sperimentazione dell’energia 6 kW fino al 2025: cosa cambierà per i consumatori?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.