Come la mia Tesla mi ha fatto risparmiare 1.910 euro e zero costi di manutenzione nel 2023

0
42

Il famoso esperto di chimica e elettromobilità Nicola Armaroli ha condiviso su Facebook i dettagli del suo anno green del 2023. Armaroli, noto anche come difensore dell’auto elettrica, ha rivelato i consumi e le spese della sua Tesla Model 3 RWD, sottolineando il vantaggio economico e ambientale dell’auto elettrica rispetto a quella a benzina.

Guidando oltre la media nazionale, con un consumo energetico quattro volte inferiore rispetto a un’auto a benzina, Armaroli ha speso solamente 565 euro per l’elettricità della sua auto, risparmiando ben 1.910 euro rispetto a un veicolo tradizionale. Inoltre, ha sottolineato il costo zero per la manutenzione dell’auto elettrica, sottolineando i benefici di possedere un impianto fotovoltaico domestico.

Armaroli ha concluso il suo post invitando a considerare i vantaggi tangibili dell’auto elettrica rispetto a quella tradizionale, sottolineando il lato positivo di utilizzare energia autoprodotta.

Articolo precedenteLa nuova casa delle auto elettriche: come l’azienda X ha superato Tesla nel mercato delle vetture ecologiche
Prossimo articoloLa mia esperienza al volante di una Tesla: una svolta completa
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.