di collaborazione e innovazione nel settore automotive e energetico

0
48

La Citroen Ami, accompagnata dalla Fiat Topolino, è diventata la mascotte della gamma elettrica di Stellantis, che ha registrato un aumento delle vendite del 14% nel 2023. Nonostante la concorrenza agguerrita, il Gruppo è riuscito a raggiungere una quota di mercato europea del 14.2% con modelli come la Fiat 500e e la Peugeot e-208. Al contempo, la Volkswagen ha dettagliato i risultati di vendita per il 2023, confermando la leadership con il modello VW ID.4/ID.5, seguito dall’ID.3 e dalla Audi Q4. Inoltre, E.On ha inaugurato un grande centro di test e innovazione per le soluzioni di ricarica dei veicoli elettrici, coprendo un’area di 10.000 metri quadrati con stazioni di ricarica e camere climatiche per simulare diverse condizioni di temperatura. Infine, EuroGroup Laminations ha aperto uno stabilimento in Messico per la produzione di componenti per motori elettrici, ampliando così la sua capacità produttiva nel settore della e-mobility.

Articolo precedenteLa sorprendente storia dell’incidente da 300mila euro: il video shock
Prossimo articoloStellantis: un futuro di addii e nuove sfide fino al 2026
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.