Elettrica e alla moda: arriva in Italia la Nissan S04 Nanocar!

0
8

Nissan, in collaborazione con ACCIONA e il marchio Silence, ha lanciato un’innovativa partnership per portare in Europa micromobilità elettrica di alta qualità. A partire dal giugno 2024, i concessionari Nissan in Francia e Italia offriranno la Silence S04 Nanocar e gli e-scooter Silence, con una prossima espansione in Germania a settembre.

La Silence S04 Nanocar, leggera e maneggevole, offre due versioni con diverse autonomie e velocità massime, adatte sia a chi ha un patentino che a chi ha una patente. L’auto è alimentata da due batterie rimovibili da 5,6 kWh, che garantiscono una ricarica facile e veloce.

Questa partnership fa parte della strategia aziendale di Nissan per potenziare la transizione verso i veicoli elettrici e creare nuovi flussi di entrate. Oltre a lanciare undici nuovi modelli, la casa automobilistica giapponese sta puntando su collaborazioni strategiche con aziende come Silence per offrire soluzioni di mobilità innovative.

La Silence S04 Nanocar offre anche un’esperienza di guida intelligente, con l’app “My Silence” che permette di accedere a diversi servizi digitali come la condivisione del veicolo senza necessità di chiavi. A partire da giugno 2024, i partner Nissan in Francia e Italia avranno a disposizione sia gli e-scooter che la Silence S04 Nanocar nelle varianti L6e e L7e, con opzioni di finanziamento, assistenza e assicurazione personalizzate.

I prezzi dei modelli Silence varieranno a seconda del mercato, con l’obiettivo di offrire una vasta gamma di opzioni di micromobilità per soddisfare le esigenze di clienti privati e aziendali.

Articolo precedenteScopri se è vero che tutte le strade portano a Roma!
Prossimo articoloScopri se i fuoristrada veri esistono ancora: analisi del mercato attuale
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.