Elon Musk svela la sua ultima innovazione che cambierà il futuro!

0
141

Il grande giorno è arrivato: Elon Musk sta per presentare la nuova Tesla Model 3. Secondo Bloomberg, il CEO della Casa americana sfrutterebbe la sua trasferta in Cina per svelare il restyling della famosa berlina elettrica. I primi esemplari della nuova Model 3 dovrebbero uscire oggi dalle linee della gigafactory di Shanghai. Sarebbero ancora vetture pre-serie, ma le differenze con le future versioni saranno impercettibili.

La fabbrica cinese potrebbe quindi dare alla luce la rinnovata Model 3, che dovrebbe essere leggermente più lunga di quella attuale e con un aspetto un po’ più sportiveggiante. Spontandoci dentro, l’auto dovrebbe presentare un abitacolo rinnovato, più curato ed elegante.

Durante l’incontro annuale con gli azionisti, il CEO aveva detto che c’erano in cantiere due nuove auto e che una era già in costruzione. Si era pensato al Cybertruck, ma forse potrebbe essere stato un modo per raccontare a che punto si era con la Model 3.

In effetti, Tesla è al lavoro sul restyling della Model 3 da quasi un anno. Risale al 2022, infatti, la prima notizia sul Progetto “Highland”. Oltre alle modifiche estetiche dentro e fuori l’abitacolo, l’auto dovrebbe aver rivisto anche i processi produttivi, che dovrebbero essere ora più efficienti.

Di questo, forse, sapremo di più a brevissimo.

Articolo precedenteScopri l’auto che ti fa guadagnare soldi mentre la guidi: un’innovazione rivoluzionaria!
Prossimo articoloTesla: la frenesia dei ricchi per il car sharing elettrico
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.