Elon Musk Watch: Un sito che tiene sotto controllo ogni mossa degli annunci di Elon Musk!

0
59

Elon Musk, conosciuto per le sue dichiarazioni audaci, è ora protagonista di un sito web chiamato “Elon Musk Today” che tiene traccia delle sue promesse e delle scadenze non rispettate nel corso degli anni. Questo sito, dedicato all’affascinante imprenditore, sta riscuotendo molto successo tra i lettori curiosi.

Tra le promesse più celebri e spesso oggetto di critica da parte del pubblico ci sono quelle relative al pilota automatico, che avrebbe dovuto consentire di attraversare gli Stati Uniti senza alcun intervento umano entro il 2017, e ai Supercharger ad energia solare. Curiosamente, Musk aveva anche annunciato il lancio di un “cappello magico” in grado di curare lesioni cerebrali entro quattro anni a partire dal 2017. Queste promesse, però, non sono state mantenute.

Il sito Elon Musk Today tiene traccia dei giorni trascorsi dalle dichiarazioni di Musk. Ad esempio, sono già passati 2.386 giorni da quando ha accettato i depositi per un volo turistico spaziale intorno alla luna, il quale era previsto per il 2018. Queste informazioni rendono il sito un punto di riferimento per chiunque voglia conoscere l’eventuale realizzazione delle promesse fatte dal famoso imprenditore.

Nonostante alcuni insuccessi, Elon Musk ha anche avuto dei successi degni di nota. Ad esempio, il lancio del Cybertruck è stato un evento molto atteso, sebbene ci siano state alcune preoccupazioni riguardo alla qualità della produzione. D’altra parte, il suo coinvolgimento con Twitter X ha avuto recentemente delle ripercussioni negative sull’azienda e sulla sua reputazione pubblica. Inoltre, i progetti Autopilot e Full Self-Driving Beta sono stati oggetto di indagini e cause legali a causa delle loro promesse e prestazioni.

Recentemente, abbiamo raccontato la storia di un giornalista di Elecktrek che ha vissuto un’esperienza assurda con la sua Tesla Model 3, affermando che l’auto avrebbe cercato di ucciderlo. Questo episodio ha suscitato grande interesse tra i lettori, che dimostrano sempre una forte curiosità verso gli sviluppi relativi alle creazioni di Elon Musk.

Articolo precedenteSconvolgimento nel settore automobilistico: Ford e Stellantis travolti da un annuncio scioccante, il futuro dei giganti dell’auto è a rischio
Prossimo articoloViaggio senza limiti: scopri come risparmiare sull’autostrada
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.