Esplora il mondo con un semplice tocco: Atlante ora accetta pagamenti con Mastercard!

0
38

Atlante sta introducendo una nuova modalità di pagamento per le colonnine di ricarica elettrica. Ora è possibile utilizzare le carte di credito Mastercard, rendendo così più facile e comodo per gli automobilisti ricaricare i loro veicoli elettrici. Questa iniziativa risponde alle richieste dei clienti che desiderano un metodo di pagamento più pratico. Attualmente, il servizio è disponibile a Fiumicino e Mantova.
Inoltre, Atlante ha stretto una partnership con Mastercard nell’ambito dell’iniziativa Mastercard Priceless Planet Coalition. In base a questa collaborazione, per ogni ricarica effettuata con Mastercard presso le stazioni di ricarica di Roma Fiumicino, Atlante si impegna a piantare due alberi. Questo fa parte di un programma più ampio promosso da Mastercard e dai suoi partner per piantare 100 milioni di alberi in tutto il mondo. Questa iniziativa mira a contribuire alla tutela forestale e all’ambiente. Atlante è entusiasta di collaborare con Mastercard per rendere l’accesso alla ricarica elettrica più semplice e immediato, allo stesso modo in cui Mastercard ha accompagnato l’evoluzione dei pagamenti elettronici.

Articolo precedenteSustainable Adventure: La Land Rover Defender che sfida i mari e si ricarica sullo yacht
Prossimo articoloLa moto perfetta per tutti: un’irresistibile combinazione di qualità e prezzo!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.