Eva Padlock in Total Black: Uno Scatto in Bikini Che Ti Farà Battere Il Cuore

0
131

La famosa ombrellina Eva Padlock ha fatto parlare di sé con l’ultimo scatto postato sui social. Con ben 2,1 milioni di follower su Instagram, Eva è diventata una modella di grande successo, grazie alle sue curve paradisiache e alla bellezza del suo viso che fa innamorare chiunque. Nonostante gli anni che passano, la trentanovenne sembra non aver perso neanche un po’ della sua bellezza.

Eva ha lavorato come testimonial per vari marchi del Motorsport, tra cui la MotoGP e la Superbike. Ma la sua carriera di modella non si è limitata solo a questo settore, infatti oggi è anche testimonial di Fashion Moda. Eva non ha mai nascosto il suo fisico mozzafiato, che continua a mostrare sui social. Spesso infatti pubblica foto incredibilmente hot, facendo impazzire i suoi fan.

Nello scatto che ha suscitato tanto interesse, Eva Padlock indossa un bikini nero da cui emerge il suo incredibile lato B. Davvero da perdere la testa, Eva Padlock è diventata in assoluto la più famosa tra le ombrelline, ovvero le bellissime ragazze che accompagnano i motori a due ruote durante le gare. Con un fisico da urlo come il suo, far battere i cuori diventa davvero facile.

Articolo precedenteLa rivoluzione elettrica del futuro: Bosch annuncia che le eBike detteranno legge!
Prossimo articolodell’offerta!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.