Porsche Pink: La Rivoluzione della Barbie Motorizzata!

0
91

Se l’uscita del nuovo film di Barbie rappresenta l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di cinema, per gli amanti dei motori l’asta di una particolare Porsche rappresenta l’occasione imperdibile. Questa Porsche di Barbie è qualcosa che forse non conoscevi…

In questi giorni, in Italia sta per arrivare il film di Barbie, una nuova interpretazione del celebre personaggio che da decenni è un’icona nel mondo dei giocattoli per bambine. Ma questa pellicola non ha attirato solo il pubblico femminile più giovane, ma anche un vasto pubblico di ragazzi e adulti che, forse, vogliono fare un tuffo nel passato e godersi le performances dei protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling sul grande schermo. L’attesa per il film è grande e si prevedono record di incassi.

Tra tutti gli accessori di Barbie, c’è uno in particolare che non può mancare e che è riconoscibile da tutti: la sua iconica automobile rosa. Ancora non si sa quale automobile Barbie guiderà nel film, ma abbiamo trovato una vettura che sarebbe perfetta per il ruolo. Ecco alcune foto per farvela conoscere e, chissà, magari vi verrà voglia di acquistarla.

La vettura in questione è una Porsche 911 di colore molto particolare, presentata dalla nota ditta californiana Gunther Werks per celebrare la generazione 933 della famosa sportiva tedesca. Non è una cabriolet come tradizione vuole, ma sarebbe l’automobile perfetta per una Barbie dallo stile moderno, non credete?

Alcuni puristi del marchio potrebbero storcere il naso per il colore rosa gomma da masticare, ma bisogna ricordare che siamo in California, dove la gente ama mettere fenicotteri di plastica davanti alle loro case. Nonostante l’aspetto giocoso, questa vettura è tutto tranne che un giocattolo. Sotto il cofano, si trova un potentissimo motore da oltre 400 cavalli, capace di spingere l’auto a una velocità superiore ai 300 chilometri all’ora, se il guidatore o Barbie lo desiderano.

La vettura ha fatto la sua prima apparizione al Festival della Velocità di Goodwood, proprio in coincidenza con l’uscita del film. È una pura coincidenza o la Gunther Werks ha voluto sfruttare l’onda mediatica del film per far parlare di questa potente Porsche? Questo lasciamo che sia voi a giudicare. Noi avremmo comunque voluto vedere anche la versione descapotable della vettura.

Articolo precedenteIl “Mostro del Sol Levante”: Il nuovo SUV giapponese che spazza via la concorrenza nel 2024!
Prossimo articoloUn volo da sogno nell’hotel volante di Al Hilal, Neymar e compagni: lusso e comfort a 10.000 metri d’altezza (Video)
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.