Il “Mostro del Sol Levante”: Il nuovo SUV giapponese che spazza via la concorrenza nel 2024!

0
122

Nel 2024 si avrà l’occasione di ammirare ufficialmente il nuovo SUV del rinomato marchio nipponico. Ecco quali saranno le caratteristiche dell’automobile.

Il mercato attuale è dominato dai SUV e tutti desiderano acquistarne uno. Le case automobilistiche continuano a produrli a ritmi accelerati e sembrano essere in grado di proporre idee innovative per i propri modelli. Oggi parleremo di una grande novità presentata da un produttore giapponese.

Tuttavia, possiamo già anticipare che si tratta di un SUV che sarà molto difficile da raggiungere, non solo per questioni di prezzo. Ecco una panoramica di tutte le novità dietro questa vettura, che promette grandi soddisfazioni per chi riuscirà ad acquistarla.

Nel 2024 verrà lanciato il nuovo SUV firmato Nissan. L’azienda giapponese ha preparato la sua nuova versione della Kicks, un SUV compatto che molti non conoscono poiché è stato commercializzato solo in America e in Asia. Questo tipo di SUV non ha ancora fatto il suo ingresso in Europa, ma considerando il successo di questa categoria nel continente, sicuramente avrebbe un grande impatto.

Il modello è stato presentato per la prima volta nel 2017, in seguito alla sua anteprima alle Olimpiadi di Rio de Janeiro l’anno precedente, una mossa di marketing molto efficace. Il nuovo modello utilizzerà la stessa piattaforma del passato, ma secondo le indiscrezioni avrà dimensioni leggermente più grandi. Sembra che siano state apportate alcune modifiche alle colonne A e C, nonché al bagagliaio e alla posizione degli specchietti.

Anche la parte posteriore è stata rivisitata, arricchendo la vettura di ulteriori novità. Per quanto riguarda il motore, non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma sembra che sarà dotato di un moderno sistema ibrido E-Power, attualmente non disponibile in America ma che potrebbe debuttare proprio su questo SUV.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Kicks offrirà la trazione integrale AWD, che di solito si trova su auto di dimensioni molto più grandi, come le Range Rover. Quindi, questa vettura porterà molte novità e c’è grande attesa per conoscere ulteriori dettagli, almeno per le notizie più rilevanti.

Non conosciamo ancora il prezzo, ma la data di lancio è prevista per la fine dell’anno. Nel video in cima all’articolo, condiviso sul canale YouTube “Manhoub 1”, è possibile vedere un rendering di questo gioiellino, che si distingue per le sue forme uniche. Tutti sono impazienti di vederlo nella sua versione definitiva.

Articolo precedenteLa sfortuna colpisce un calciatore di Serie A: la sua Ferrari finisce in un drammatico incidente all’autolavaggio!
Prossimo articoloPorsche Pink: La Rivoluzione della Barbie Motorizzata!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.