Eva Padlock: la regina delle curve al volante

0
225

Bellezza oltre confine e vestiti troppo stretti: anche stavolta in auto, Eva Padlock è davvero da mal di testa.

Un vanto tutto iberico, la stupenda modella Eva Padlock, nata a Barcellona nel 1984. Principalmente conosciuta grazie al mondo dei motori, la meravigliosa spagnola ha però attirato negli anni l’attenzione anche di chi non segue spesso lo sport. Il tutto grazie ovviamente alla sua bellezza pazzesca ed al suo fisico da capogiro.

Sicuramente non è così difficile al giorno d’oggi, accedere alle foto più belle di showgirl, modelle ed attrici. Viviamo ormai da anni nell’epoca dei social dove sono loro stesse a condividere gli scatti più belli per conquistare sempre più fan. Ed i follower della bellissima Eva non sono certamente pochi.

Eva Padlock è una trentanovenne con un profilo Instagram seguito da 2,1 milioni di follower. È stata conosciuta principalmente nel mondo dei motori, grazie al suo ruolo di ombrellina nella MotoGP e nella Superbike, oltre ad essere una Monster Girl, ovvero una delle bellissime rappresentanti dell’importante sponsor sportivo, Monster.

Oltre al suo lavoro nel Motorsport, Eva lavora anche per Fashion Nova, un’azienda di abbigliamento che ha puntato sulla sua bellezza e sulle sue curve stratosferiche. Spesso le viene chiesto di indossare abiti molto stretti e persino intimo. Le foto di Eva in bikini o con indumenti intimi sono veramente mozzafiato. Recentemente ha ammesso sui social di essere single.

Non si sa molto della vita sentimentale di Eva, che preferisce mantenere riservatezza sulla sua vita privata. Sui social media, tuttavia, e in particolare su Instagram, mostra sempre il suo fisico da paura. Nel suo ultimo post, ad esempio, mentre guida, sorride con un top che non lascia niente all’immaginazione. Eva mette in mostra le sue curve spettacolari e un lato B da capogiro. È in grado di essere meravigliosa anche con abiti comodi e poco trucco. Alla guida è semplicemente incredibile.

Articolo precedente10 anni di BMW i3: scopri quanto è bagnata la strada verso l’elettricità.
Prossimo articoloRolls-Royce svela la sua astuta mossa per contrastare gli “ostacoli” della Spectre
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.