Eva Padlock: le sue curve da sogno fanno sognare il web

0
59

Il video più sensuale dell’anno: la seducente modella spagnola, Eva Padlock, si mostra in lingerie con le sue curve mozzafiato.

Certamente anche chi non è interessato al mondo dell’automobilismo conoscerà una delle ex-ombrelline più affascinanti di sempre, la trentanovenne Eva Padlock. La sua bellezza disarmante e un fisico assolutamente stupefacente l’hanno resa famosa in tutto il mondo, non solo per il suo lavoro. Ora tutti la adorano sui social media.

Di sicuro, palcoscenici come la MotoGP e la Superbike sono stati ottimi trampolini di lancio per lei, ma bisogna dire che merita tutta la visibilità che ha grazie al suo splendore. Non sembra assolutamente una donna della sua età, considerando che è del 1984. Oltre al suo fisico incredibile, Eva sembra anche molto più giovane di quanto sia realmente. È davvero straordinaria.

Era da prevedersi che la bellissima catalana diventasse anche una Monster Girl, ovvero una delle iconiche ragazze immagine del famoso marchio di bevande energetiche. Oggi però lavora principalmente per la Fashion Nova ed è una modella di lingerie. Naturalmente, quando indossa un capo intimo con le sue curve mozzafiato, i fan vanno in delirio. Ma oggi la bellissima spagnola ha fatto molto di più, regalando loro un momento indimenticabile.

L’ex-ombrellina ha infatti postato un video in cui si gira su se stessa indossando un bikini. È evidente che il corpo mozzafiato di Eva ha fatto letteralmente impazzire i milioni di ammiratori, tanto che i like sono arrivati in un batter d’occhio e continuano ad inondare il suo profilo. Oggi la splendida modella ha davvero superato se stessa.

La bellissima catalana, che attualmente sembra essere single, rischia di far girare la testa con le sue forme mozzafiato. Eva indossa un bikini bianco e lo prova di fronte alla telecamera del suo cellulare. Da lì è nata l’idea di postare un video che i suoi follower ricorderanno per molto tempo.

Si muove e mostra davvero tutto, dalle splendide gambe scoperte al seducente lato B. Senza dimenticare il generoso décolleté che spesso fa impazzire i suoi fan. Oggi tutto è in mostra e nulla è nascosto. Attenzione Eva, forse hai un po’ esagerato oggi. I cuori dei tuoi fan sono in pericolo.

Articolo precedenteScopri come ricaricare gratis in A25: l’opportunità da non perdere, ma per quanto ancora?
Prossimo articoloScopri in anteprima il nuovo Alfa Romeo B-SUV: conferme sul render trapelato?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.